La nostra gamma di sollevatori telescopici
Sollevatori telescopici: pratiche attrezzature multiuso
I sollevatori telescopici sono piattaforme per il sollevamento aereo di materiale di diversa natura, spesso utilizzati in ambiti diversi. Dispositivi multiuso che consentono di sollevare, muovere e posizionare in modo opportuno prodotti e materiali. Grazie alla loro versatilità e ai diversi accessori a corredo permettono di gestire in maniera ottimale le più svariate situazioni, e possono essere impiegati in diversi ambienti di lavoro.
Conoscere nei dettagli queste macchine, le attitudini e le applicazioni consente di ricavarne le migliori performance.
Campi d’azione
Un sollevatore telescopico può far fronte a una serie molto ampia di lavori di movimentazione di materiali. I sollevatori telescopici sono macchine versatili ed efficienti per spostare rapidamente uomini e carichi da un punto all’altro. Attrezzature potenti e robuste che hanno ottime capacità di sollevamento in altezza ed in avanti grazie alla proiezione del braccio allungabile. Possono essere utilizzate su vari terreni, da quelli asfaltati a quelli più impervi.
La loro versatilità ed intercambiabilità degli elementi accessori ne consente un impiego a 360 gradi. Uno dei principali settori è quello delle costruzioni e dell’edilizia. Nei cantieri edili, dai più semplici a quelli più strutturati, questi sollevatori consentono di movimentare e collocare carichi da costruzione, prefabbricati o altri materiali come ghiaia o terra. In agricoltura la stessa macchina può essere impiegata per le raccolte, la manutenzione del verde ed il trasporto di alberi o altri prodotti. In campo industriale i sollevatori telescopici vengono spesso impiegati in cantieri navali, in hub aeroportuali, in stabilimenti produttivi e industriali
Qualunque sia la tua esigenza chiamaci ora al numero 051 781572, oppure compila il modulo web sottostante con i tuoi dati e ti richiameremo.