La nostra gamma di piattaforme autocarrate
Autocarrata: una piattaforma comoda e pratica
L’autocarrata è un camion dotato di stabilizzatori con braccio idraulico articolato, capace di sollevare i carichi, montato su un telaio speciale attrezzato ad hoc. Il braccio ascensore idraulico è dotato di una piattaforma a cestello (cella di lavoro), che ospita gli operai ed i materiali da movimentare. Può arrivare ad un’altezza stabilita, determinata dalla lunghezza dei bracci, e può essere comandato dalla cabina dell’automobile oppure dal cestello.
Le autocarrate sono adatte per svariate tipologie di lavori in altezza, tra cui la ristrutturazione e la manutenzione degli edifici e degli impianti esterni, la distribuzione dell’energia e le telecomunicazioni.
Il mezzo ideale da spostare di cantiere in cantiere, per qualsiasi utilizzo.
L’Autocarrata è particolarmente indicata per raggiungere altezze di lavoro impossibili in assenza di mezzi meccanici, anche su più cantieri, grazie alla facilità e rapidità di spostamento del mezzo, che è analogo ad un piccolo camion o ad un furgone, come ingombro, velocità e agilità negli spostamenti. Per questo può risultare molto più indicato ed economico rispetto a piattaforme aeree e ad altri mezzi di sollevamento che necessitano di veicoli ausiliari per essere trasferite da un luogo all’altro.
Edilizia, meccanica, installazioni, carico e scarico, montaggi e smontaggi industriali sono i settori in cui le autocarrate vengono usate con maggiore frequenza: se anche tu hai bisogno di noleggiarne una, chiamaci e sfrutta una delle nostre offerte.
A breve o a lungo termine, il noleggio con noi è efficiente, sicuro e a condizioni vantaggiose.
Poti Noleggi ti offre l’autocarrata perfetta per le tue esigenze.
Qualunque sia la tua esigenza chiamaci ora al numero 051 781572, oppure compila il modulo web sottostante con i tuoi dati e ti richiameremo.